MATERIALI PLASTICI PRESSATI

Descrizione

La nostra azienda è specializzata nella produzione di lastre in PVC - ABS POLIPROPILENE - POLIMETLMATACRILATO fino alla dimensione massima di 4000 x 2000 mm, il formato standard è 1000 x 2000 mm.

Gli articoli variano dal PVC pressato nei colori NERO, BIANCO,ROSSO, GRIGIO nello spessore da 5mm. a 100mm. al PV-BLOCK, prodotto di nicchia adatto per fustellatrici, taglierine per tessuti, pelli, ecc.,prodotto nel colore standard BIANCO/NERO/BIANCO, ma a richiesta possiamo soddisfare il cliente più esigente fornendogli il colore da lui scelto, il PV- Block è disponibile nello spessore da 5mm. a 42mm.

Il PVC RETINATO ha una rete metallica inglobata, che lo rende altamente resistente agli urti e particolarmente indicato per vetri di protezione su macchine industriali.

POLIPROPILENE: materiale perfetto per la produzione di pompe e apparati nel settore chimico.

POLIMETILMATRACRILATO O POLICARBONATO: lastre ad alto design particolarmente adatte per l’arredamento di interni ad esempio come pareti divisorie o inserti, personalizzabili a richiesta del cliente. ABS monocolore, spessore da 15mm, dimensioni 2000x1000mm

 

Linea di produzione

Loading…